Cose da considerare quando si sceglie la poliambulatorio Monza giusta

Wiki Article


Domande da porre al fornitore e alla poliambulatorio Monza


MyLAB poliambulatorio Monza nasce con lo scopo di offrire ai propri utenti risposte diagnostiche e terapeutiche, adeguate ai bisogni espressi di salute, che siano efficaci, appropriate e con elevati standard di qualità e diventare un valido punto di riferimento per tutti i cittadini. studio medico Monza . Molte persone si sentono più a loro agio nel visitare un medico consigliato da qualcuno che conoscono, come un familiare, un collega di lavoro o un amico. Chiedi in giro e vedi quale medico visitano i tuoi amici e la tua famiglia. Puoi anche chiedere consiglio a un altro operatore sanitario con cui hai una relazione, come un medico femminile, un farmacista o persino il tuo dentista. Se ti stai trasferendo, chiedi al tuo attuale medico se ha una raccomandazione per la tua nuova posizione.

4. Pensa alla logistica
Desideri un medico vicino a casa tua o al tuo ufficio? Cerca medici con una sede comoda da visitare. Ti consigliamo anche di considerare gli orari d'ufficio: in quali giorni e orari il medico vede i pazienti? Avrai bisogno di prenderti una pausa dal lavoro per visitare l'ufficio oppure puoi andarci dopo il lavoro o nei fine settimana? È anche una buona idea verificare in quale ospedale il medico ricovera i pazienti.

La lingua è un altro fattore importante da verificare. Dovete essere in grado di comunicare chiaramente con il vostro medico, quindi controllate quali lingue parla per essere sicuri che riuscirete a capirvi. Molti medici ora utilizzano la posta elettronica o un portale online per comunicare con i pazienti, il che può essere un altro elemento importante per i comunicatori esperti di tecnologia quando selezionano un medico.

Consulta la funzione "ricerca avanzata" del nostro strumento di ricerca dei fornitori per trovare medici in rete che parlano spagnolo o altre lingue.

5. Visita dal dottore
Niente può davvero darti un'idea se hai selezionato il medico giusto come una visita in studio e un incontro faccia a faccia. Assicurati di sentirti a tuo agio in ufficio, con il medico e gli infermieri. Il tuo medico dovrebbe essere una persona di cui ti fidi e su cui puoi fare affidamento per gestire la tua assistenza sanitaria. Parla con lui o lei di eventuali farmaci che stai assumendo e della tua storia medica per essere sicuro di essere sulla stessa lunghezza d'onda quando si tratta di gestire eventuali condizioni croniche.

Quando sei in ufficio, dovresti valutare altri fattori ambientali. Prendi in considerazione il comportamento delle persone che rispondono al telefono e ti salutano quando entri: sono efficienti e amichevoli? La risposta ai telefoni è tempestiva? Con quanto anticipo è necessario fissare un appuntamento? E quanto dura l'attesa per vedere il medico dopo l'arrivo per l'appuntamento?

Report this wiki page